CHI SONO

mi presento

Mi chiamo Federica Cerasani.
Nel 2010 mi sono iscritta come subagente nella sezione E del RUI per iniziare a collaborare con mio padre e aiutarlo in quella che allora era la sua agenzia di assicurazioni.
Ho appreso il più possibile da lui e dalle sue esperienze, crescendo e permettendo alle mie di maturare poco a poco, sviluppando il senso di responsabilità verso i miei clienti e la loro tutela.

Nel 2018 ho deciso di creare Cerasani Assicurazioni di Federica Cerasani, un progetto che oggi, con la pubblicazione di questo sito web, diventa realtà. Dopo 10 anni, quel lavoro è diventato la mia passione.

VALORI

Credo fortemente nel rapporto di fiducia tra me e i miei clienti, e per questo metto al primo posto i loro bisogni ed esigenze, seguendoli passo passo: dal primo contatto fino alla garanzia di un’assistenza continua, cercando sempre insieme le soluzioni migliori.

MISSION

In qualità di SubAgente posso garantire numerose collaborazioni con le più importanti compagnie Assicurative (tra cui Allianz, Aviva Italia e Das Tutela Legale), grazie alle quali sono in grado di offrire ai miei clienti una varietà di prodotti di altissimo livello e qualità, garantendo sempre le tariffe più vantaggiose.

I miei punti di forza sono:

  • Analisi accurata delle esigenze per trovare la migliore soluzione assicurativa.
  • Comunicazione chiara e diretta per illustrare diritti e doveri di un assicurato.
  • Qualità e convenienza garantita grazie dalle numerose collaborazioni.
  • Assistenza continua per garantire un supporto in qualunque momento.

Esserci sempre è quello che per me conta.

Cerasani Federica | RUI: E000348542 | Data Iscrizione RUI: 21/07/2010

Federica Cerasani
News
close slider

× Possiamo aiutarti?